“NEOMAMMA E’ FACILE!” IL LEONE VERDE

9,00

Inutile negarlo, diventare mamma è un’avventura meravigliosa e travolgente. Nel periodo successivo al parto tutto è nuovo e sconosciuto e c’è bisogno di un po’ di tempo e di pazienza per prendere confidenza con il ruolo di mamma e per sintonizzarsi con il bebè.
Quando il bimbo piange e non sappiamo perché, quando siamo stanche e chi ci sta intorno non ci risparmia critiche antipatiche…. A volte, ad amplificare i timori della mamma sono parenti, amici, conoscenti e sconosciuti, tutti pronti a dispensare consigli, spesso contraddittori o basati su vecchi luoghi comuni di cui studi e ricerche scientifiche hanno ormai dimostrato da tempo l’infondatezza. In questo modo anche la neomamma più determinata può essere colta dal dubbio di sbagliare.
In questo testo agile e scorrevole troverete la risposta ai dubbi più comuni dei neogenitori e numerosi suggerimenti per coltivare il benessere del bebè e anche della mamma.
Informarsi è utile come confrontarsi con altri genitori, ma ricordiamoci che i bambini sono tutti diversi e così le mamme. L’unica regola valida per tutti è quella di fidarsi di se stesse; poi è il bambino stesso che le insegna a fare la mamma e la aiuta a diventare la mamma perfetta per lui.
Perché quando nasce un bambino, nasce anche una mamma.
Pagine: 104.

COD: GLLMP-2100 Categorie: ,
Disponibilità: 

Disponibile

Ti potrebbe interessare…